STORIA

 

La nostra storia ha inizio circa 30 anni fa, quando il fondatore Giovanni Perruccio, orafo, orologiaio ed incisore ancor prima, stimolato dalla continua richiesta di timbri in ottone, usati nel settore calzaturiero per la marcatura dei pellami, decise di intraprendere questa nuova esperienza, da uomo caparbio e geniale quale era, il passo dall'incisoria all'etichetta stampata su materiali adesivi in bobina è stato breve.

Oggi, dopo tanti anni, i settori e i processi produttivi sono cambiati, ma lo stesso stimolo e la caparbietà accompagna suo figlio Massimo che si occupa dell'azienda e che porta avanti la stessa vincente filosofia.

 

 

MISSIONE

 

Da sempre i nostri lavori rispecchiano l'amore per la stampa, che condividiamo con tutto il team che ha sempre rappresentato la linfa vitale dell'azienda, persone che dedicano tutta la loro energia alla ricerca delle migliori soluzioni.

Leader nella produzione di etichette a bobina, su diversi supporti, varie soluzioni di stampa; dalla tipografica all'off set, dalla serigrafica alla stampa a caldo e al rilievo e non per ultimo al laser.

L'esperienza grafica e la conoscenza in tutte le fasi di stampa, fanno del nostro gruppo un partner ideale in ogni processo di lavorazione: dalla progettazione alla pre-stampa e al controllo di qualità, dall'impostazione economica alla programmazione dei tempi, dall'allestimento fino alla distribuzione del prodotto finito.